Calciomercato Cosenza

In casa Palermo si continua a lavorare sul calciomercato in entrata. Dopo le uscite ufficiali e quelle da ufficializzare la società di Viale del Fante sembra voler rinforzare la squadra partendo dall’attacco. A tal proposito sono già presenti alcuni nomi sulla lista, tra questi sembra essersi aggiunto quello di Federico Melchiorri del Perugia. E così dopo Seck e Tutino anche Melchiorri potrebbe diventare un nome caldo per il mercato rosanero.

Palermo, Melchiorri nuovo nome per l’attacco

Classe 87, Melchiorri è ormai un veterano della cadetteria, ma nella sua carriera può vantare anche molte presenze in Serie A. Il giocatore, attualmente in forza al Perugia, è intenzionato a lasciare la squadra umbra. Su di lui ci sarebbero gli occhi della Serie C, in particolare dell’Avellino, ma lo stesso attaccante avrebbe rifiutato le avances, visto la voglia di rimanere in Serie B. Il Palermo quindi potrebbe essere la destinazione migliore, per il 35enne, nella quale andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Brunori. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

LEGGI  ANCHE

Pellissier sulla Serie B: “Classifica molto corta”. E su Corini…

Ritiro Palermo, primo allenamento per Orihuela

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

Palermo su Seck: un fattore però potrebbe frenare la trattativa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Non ha senso far arrivare un attaccante che su 17 partite giocate ha fatto 3 gol e far partire Soleri e Vido, ci serve un goleador che segni tanti gol quando Brunori non lo fa…Andrea Compagno ne vale 100 di Melchiorri, Sibilli e company.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui