Totti

Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato un’intervista ai Globe Soccer Awards in scena a Dubai a 3 giorni dall’inizio dei Mondiali in Qatar. “Il Mondiale senza Italia è come Roma senza il Colosseo” così il Corriere ha intitolato la sua prima pagina con le dichiarazioni di Totti. Moltissimi i temi affrontati tra cui la Roma in Serie A e il Mondiale imminente. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Totti

Di mattina ad Abu Dhabi per l’apertura dell’ufficio della Lega Serie A, di cui è l’Ambassador. Di sera a Dubai in occasione dei Globe Soccer Award. L’ex numero 10 della Roma ha sfilato sul red carpet con la sua nuova compagna, Noemi Bocchi. 

Sul Mondiale e sulle favorite

“Seguiremo un Mondiale diverso senza Italia ma resta una competizione importante con grandi squadre. Per quanto riguarda la vittoria finale, le favorite sono sempre le solite: Francia, Brasile, Argentina, Germania e Spagna. Non ce n’è una in particolare, ma può succedere di tutto, specie giocando tra novembre e dicembre”.

Sulla Roma e sugli obiettivi

“Spero che la Roma possa risalire e tornare ai vertici. L’obiettivo principale è tornare in Champions League perché è il palcoscenico che merita. Per lo scudetto invece il Napoli di Spalletti sta andando oltre le aspettative e sta facendo grandi cose. Dovesse continuare così le possibilità di recuperare per le altre squadre sarebbero minime. Milan, Inter e Juve però non mollano mai. Bisogna vedere come torneranno i giocatori dopo il Mondiale. Se manterrà questa continuità, penso che sarà difficile fermarlo”.

Sul sogno con Capello protagonista

“Ho sognato Capello per la prima volta mercoledì notte, non era mai successo in 20 anni. Nel sogno lui mi chiede: “Te la senti di giocare?” e io rispondo “Mister non ce la faccio più”. Questo è stato un flash e il giorno dopo l’ho incontrato. Incredibile”.

Queste le parole di Francesco Totti.

LEGGI ANCHE

Venezia, l’ex ds Cinquini: “Dzyuba ai lagunari? Vi dico…”

Mandorlini: “Non posso più stare fermo, voglio tornare. In B…”

GdS – Serie B, il Palermo ha il bomber più letale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui