Pulcinelli

Ascoli- Furia Pulcinelli: chiederò i danni a Marinelli  

Il patron attacca l’arbitro

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Giancarlo Febbo sottolinea le parole infuocate in casa Ascoli prima del Patron Pulcinelli e poi del presidente Neri. Ai bianconeri non è andata giù la condotta arbitrale e a fine gara lo hanno chiaramente dichiarato. Furibondo il patron Pulcinelli che sul suo profilo social scrive: ” …Denuncerò l’arbitro Marinelli per danni, intendo farlo in difesa dei miei interessi e di quelli dell’Ascoli Calcio”.

Cosenza-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime

Ai padroni di casa non è andata giù tutta la direzione arbitrale del sig. Marinelli, dall’espulsione di Collocolo al gol del Frosinone ma anche ad altri episodi. L’Ascoli si sente defraudato anche se in pieno recupero i padroni di casa avrebbero pure potuto ottenere il pareggio contro il Frosinone ma la conclusione di Simic si è stampata sulla traversa.

Cosa può succedere vincendo a Cosenza?

Oltre al patron Pulcinelli anche il presidente Neri usa toni decisi parlando di conduzione arbitrale altamente deficitaria, arbitro assolutamente fuori forma, Secondo il presidente marchigiano l’atteggiamento dell’arbitro è stato intimidatorio e sul gol del Frosinone ci sarebbe stato un evidente fallo sul giocatore dell’Ascoli Quaranta. Dubbi enormi e grandissime perplessità anche sull’espulsione di Collocolo che ha lasciato l’Ascoli in dieci.

Palermo, si lavora sul mercato: Zavagno presente all’Olimpico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui