Palermo

Durante la sfida di campionato tra Palermo e Parma i tifosi rosanero sono stati come sempre il 12 esimo uomo in campo. Nonostante le condizioni climatiche avverse, la Curva Nord non ha mai smesso di incitare gli uomini di Corini. Inoltre è nato un nuovo coro, inventato proprio dalla curva, che accompagnerà le gare casalinghe e le trasferte dei rosanero.

Palermo: il nuovo coro della Curva Nord

“E facci un gol, alè alè alè, dai facci un gol alè alè alè. Mi scorre nelle vene il sangue rosanero soltanto se ti penso mi batte forte il cuor. In alto le bandiere, il nostro amore immenso per questi due color… e facci un gol alè alè e facci un gol alè alè alè…” questo il testo del nuovo coro ideato dalla Curva Nord per il Palermo. Un coro mai sentito prima che simboleggia lo spirito di appartenenza e originalità per una delle tifoserie più calde d’Europa.

Non è di certo una novità che i tifosi rosanero stiano al fianco della squadra siciliana, lasciata mai sola. Splendido il ricordo della passata stagione quando il Barbera fu sold-out per tutte le partite casalinghe dei playoff di Serie C alla ricerca della promozione in Serie B. Dalle gare casalinghe a quelle in trasferta, il risultato non cambia. In questa stagione abbiamo già visto una valanga di tifosi rosanero invadere qualsiasi campo d’Italia per incitare gli uomini di Corini a ottenere la vittoria.

LEGGI ANCHE

Cosenza, occhio al mercato degli svincolati. Ecco chi potrebbe arrivare

Serie B, top 11 della dodicesima giornata: presente un giocatore rosanero

Calciomercato Palermo: le idee low cost per gennaio

Next Gen Atp Finals 2022, dove vedere tutte le partite di tennis in diretta tv e streaming

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui