Palermo Zavagno

E’ vero, il mercato è ancora lontano ma i club più organizzati hanno già iniziato a sondare, ad osservare, a lavorare. Per certi versi il mercato non si ferma mai e solo in estate o a gennaio entra nella sua fase decisiva, ma c’è un lungo lavoro di avvicinamento precedente. Sembra che il dirigente rosanero Zavagno ieri sera fosse all’Olimpico di Roma in occasione della gara fra Lazio e Monza. Una semplice serata di ordinario lavoro per il talent scout del City Group oppure attenzione particolare per qualche elemento in campo?

Palermo, Zavagno all’Olimpico: si punta a un giocatore del Monza?

Il Palermo resta vigile sul mercato in attesa di qualche possibile rinforzo invernale ma non è da escludere che possa essere interessato a qualche giocatore dei brianzoli. I rapporti con il Monza sono ottimi ed in questi anni hanno portato alcuni giocatori in rosanero, come Marconi, Bettella o anche Palazzi. Una delle possibili mosse del mercato invernale potrebbe essere trovare il sostituto di Elia ed in questo senso la soluzione Salvatore Molina non è da escludere.

Mercato Palermo: si punta Machin del Monza?

Il giocatore del Monza è un esterno destro adattabile anche a sinistra e vanta una grande esperienza di categoria. Altro profilo del Monza è quello di Machin, che potrebbe essere un’idea di ritorno. Il giocatore del club brianzolo in realtà è più un regista ma sa anche adattarsi a trequartista. Il centrocampista nato nella Guinea Equatoriale in estate è stato fortemente valutato e vicino al club rosanero; ha già giocato in Sicilia ed esattamente al Trapani quando aveva appena 20 anni.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo,15 anni fa oggi: che notte al Barbera! Le emozioni di quel match

Adesso è ufficiale, Cheddira vola al Mondiale 2022: ecco quali gare salterà

Parma, sirene di mercato per due giocatori: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui