brienza

L’ex rosanero Franco Brienza è un nuovo giocatore dell’Ischia. Lo rende noto il club campano attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale in cui annuncia l’arrivo del classe ’79 che, per diversi anni, ha vestito la maglia del Palermo.

Il post del club

Ecco di seguito il breve post diramato dai gialloblu.

Franco Brienza è un nuovo calciatore dell’Ischia! Dopo una lunga carriera vissuta ad altissimi livelli, fino a raggiungere il traguardo della Nazionale, il fantasista classe 1979 ha deciso finalmente di sposare il progetto gialloblù del presidente Pino Taglialatela e di indossare così la maglia della squadra della sua isola.

Brienza da qualche tempo si stava allenando con la squadra di Enrico Buonocore ed è già un punto di riferimento per tutti i suoi compagni. Da domenica, in occasione della partita contro il Montecalcio, darà il suo prezioso contributo anche in campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ischia Calcio Official (@ischiacalcio)

Nuova avventura dunque per l’ex Palermo che si unisce al club gestito dal presidente Giuseppe Taglialatela, ex portiere che ha vestito proprio come lui la maglia rosanero nelle stagioni 1988/1989 e 1991/1992.

LEGGI ANCHE

Parma, Pecchia: “Siamo a lavoro sui gol. A Palermo grande qualità”

Cosenza-Palermo, i convocati di Corini: c’è un’assenza pesante

Rubin: “Non mi aspettavo che il Parma perdesse a Palermo”

Repubb. – Dalla strada alla A, la rincorsa del palermitano Gallo

GdS – Anche dalla Serie B si va al Mondiale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui