palermo de zerbi brighton

Durante la sfida tra Brighton Hove & Albion e Brentford, il nuovo allenatore dei gabbiani, Roberto De Zerbi, ha causato un parapiglia con il tecnico avversario Thomas Frank.

Dopo il trasferimento di Graham Potter, accasatosi al Chelsea, la dirigenza biancoazzura si è gettata alla ricerca di un nuovo allenatore. In seguito all’ultima esperienza con gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, Roberto De Zerbi ha accettato la proposta del Brighton Hove & Albion. L’inizio non è stato uno dei migliori, dopo lo straordinario pareggio contro il Liverpool di Jurgen Klopp, sono arrivate le sconfitte contro Tottenham e Brentford. Quest’ultima ha fatto maggiormente discutere la stampa per il faccia a faccia tra Roberto De Zerbi e Thomas Frank. Dopo la rete del 2-0 firmata Ivan Toney, il tecnico danese ha provato ad ostacolare la rimessa laterale, battuta dal difensore olandese ex Ajax, Joel Ivo Veltman. Il tecnico bresciano si è avvicinato al collega avversario urlando “Tu non tocchi i miei calciatori”. A smorzare gli animi ci ha pensato l’arbitro della gara, Michael Salisbury, sventolando il cartellino giallo ad entrambi gli allenatori.

Roberto De Zerbi al Palermo

L’allenatore ex Shakhtar Donetsk è una delle tante scoperte di Maurizio Zamparini. Arrivato dal Foggia per sostituire Davide Ballardini, con i rosanero ha raccolto: 10 sconfitte, 2 pareggi e 1 vittoria in 13 partite. Dopo aver sfiorato la salvezza con il Benevento, si è accasato al Sassuolo. Con la formazione emiliana è riuscito ad esprime un buon calcio, lanciando tantissimi giovani che adesso fanno le fortune di altri club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

LEGGI ANCHE

CorSport – Le storie di Palermo-Pisa

Mister a confronto: Corini deve riscattarsi, D’Angelo cerca continuità

Santana: “Baldini mi ha dato tanto. Zamparini? Dico solo che…”

Palermo-Pisa, scalpitano i tifosi: il dato sui biglietti venduti

Palermo-Pisa, i precedenti: 42 anni fa l’ultima vittoria neroazzurra al “Barbera”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui