Palermo Parma info biglietti

Si avvicina Palermo-Pisa. Il match sarà valevole per la 9° giornata del campionato di Serie B. La classifica non sorride, ma i tifosi anche questa volta risponderanno presenti. Al Barbera, sono attesi circa 17.000 spettatori. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, ci risulta infatti che siano attorno ai 5000 i biglietti venduti fin qui, da sommare agli 11.446 abbonati. Insomma i palermitani vogliono ancora dare fiducia alla squadra e al suo allenatore, Eugenio Corini. I rosanero, contro i toscani, si giocano tanto in termini di classifica e autostima. Mentre il “Genio” deve cercare di fare risultato per salvare la propria posizione.

Palermo-Pisa, anche i tifosi ospiti in massa

Ai palermitani, rispondono i tifosi del Pisa, pronti a scendere in massa al Renzo Barbera di Palermo. Dovrebbero essere circa 600 i tifosi nerazzurri al seguito. Torregrossa e compagni vengono da 2 risultati utili consecutivi. Il popolo ha ritrovato fiducia dopo che la panchina è passata nuovamente nella mani di Luca D’Angelo. Una vittoria contro il Perugia, per 1-3 in trasferta, e un pareggio casalingo contro il Parma nelle ultime due uscite stagionali. Due risultati che danno fiducia e che consentono ai toscani di arrivare nel capoluogo con un solo obiettivo: vincere e conquistare i 3 punti. Quel che è certo, è che gli ospiti non saranno da soli: ad ora sono 525 i tagliandi venduti per il match contro i rosanero.

LEGGI ANCHE

Serie B, la TOP 5 siciliana in cadetteria: il post

Balata, Serie B promotrice di riforme: il comunicato

Palermo-Pisa, il settore ospiti si scalda: ecco i biglietti venduti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

3 Commenti

    • immagino che se a fine partita i biglietti venduti saranno circa 5000, lei faccia pubblicamente mea culpa, a proposito di affidabilità…

  1. Che i tifosi vogliano dare fiducia a Corini mi pare una cosa irreale. I tifosi non vogliono più Corini, vogliono il Palermo guidato da un allenatore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui