Palermo

Palermo – Accardi lavora in palestra, Soleri da rivalutare

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Accardi non si sia allenato ieri, in favore di un lavoro differenziato in palestra. Di conseguenza, la sua presenza in Palermo-Triestina potrebbe essere a rischio. Già durante il match di andata il terzino rosanero aveva lasciato il campo anzitempo per un problema al ginocchio. Sembrava non fosse nulla di grave, ma adesso non è più sicuro il suo impiego giovedì sera. Nella giornata di domani però potrebbero esserci notizie positive, qualora Accardi dovesse riuscire ad allenarsi con il gruppo.

In ogni caso, in via cautelativa, Baldini ha sperimentato un quartetto difensivo del tutto inedito nell’allenamento di ieri: Buttaro a destra, coppia centrale Lancini-Perrotta, e Giron sull’altro versante. L’assenza di Marconi è da comprendere: il centrale è diffidato, e rischierebbe di saltare l’eventuale secondo turno della fase nazionale in caso di cartellino giallo contro la Triestina. Un altro esperimento di ieri vedeva invece Crivello, Doda, Somma e Marconi a comporre la retroguardia.

Anche le condizioni di Soleri saranno da valutare: noie muscolari per l’ex Roma, che ieri è stato comunque impiegato come unica punta. Sulla mediana invece sono state effettuate varie prove: la più innovativa è stata quella dove Dall’Oglio agiva sulla trequarti al posto di Luperini. Chissà che non si possa tradurre in realtà nella sfida del ‘Barbera’ di giovedì.

 

 

Bookmakers, speciale playoff Serie C: cala la quota del Palermo. Ecco le favorite

Ecco le possibili avversarie… se si passa il turno

Palermo-Triestina, i rosa battono il record del Bari e superano… sè stessi

LEGGI  ANCHE

Palermo-Triestina, arrivano i friulani: risposta glaciale dei tifosi ospiti

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Palermo-Triestina, si scalda il Barbera: è boom di biglietti venduti

Ammoniti e diffidati ai playoff. Cosa prevede il regolamento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui