Palermo

Il pubblico di Palermo si scalda in vista del match contro la Triestina, valido per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali. Si giocherà giovedi 12 maggio, alle 20:30, allo stadio Renzo Barbera. La squadra allenata da Baldini avrà la possibilità di accedere al turno successivo anche perdendo con un gol di scarto. Un vantaggio che Brunori e compagni si sono conquistati grazie alla vittoria, per 1-2, al Nereo Rocco di Trieste. I tifosi ci credono e vogliono riempire lo stadio.

Palermo-Triestina, è boom di biglietti venduti in poche ore

Siamo a 3 giorni dalla partita, ma da informazioni raccolte dalla nostra redazione, i biglietti venduti per la sfida alla Triestina sono già 12.300. E il dato è destinato ad aumentare nelle prossime ore. Già a diverse ore dalla partita, si puà parlare di record stagionale per il club di viale del Fante. L’entusiasmo, del resto, si era percepito già nella partita d’andata, quando i tifosi rosanero erano arrivati in 1000 al Nereo Rocco per sostenere i propri beniamini.

Febbre playoff, i motivi di una passione riaccesa

Era inevitabile che, nel momento decisivo della stagione, i tifosi palermitani rispondessero presente. Il calcio interessante e propositivo di Silvio Baldini, i tanti gol in una singola partita (i rosanero ne mettono a segno almeno 2 da 6 trasferte di fila), il pallone che adesso scotta di più e il rendimento favoloso in casa, stanno spingendo la gente di Palermo a riempire lo stadio tra tre giorni. E anche la trattativa con il fondo arabo gestito dallo sceicco Mansour, siamo sicuri, stia incidendo non poco sulla passione ritrovata dei tifosi. Il momento è ora, e i supporters lo hanno capito.

LEGGI ANCHE

Palermo, oltre 1.600 i biglietti venduti al primo giorno

Ora basta distrazioni, testa bassa e pedalare

Palermo, un sogno nel cuore … ma accontentarsi è rischioso

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui