Palermo

La gara di ritorno. Tanti abbonati fanno valere la prelazione. Tira aria da record.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come non sia nemmeno partita la vendita libera dei tagliandi per Palermo-Triestina, eppure sembra già chiaro che si sfiorerà il record stagionale di presenze al ‘Barbera’. Staccati 1.900 biglietti solo nella giornata di ieri, cioè quella dove gli abbonati potevano avvalersi della prelazione per l’acquisto. Nel frattempo, a Trieste la delegazione di tifosi rosanero sarà di circa 870 unità. Niente male per una trasferta tanto ostica.

Il periodo della prelazione rimarrà attivo fino a lunedì alle ore 13:00. Dopodiché spazio a chiunque voglia assicurarsi un posto nel fortino palermitano. Un simile record al primo giorno fa ben sperare nel record di presenze di quest’anno, visto che l’anno scorso il paragone non era attuabile viste le stringenti restrizioni da COVID-19. Solo in occasione della promozione dei biglietti al prezzo di un euro il ‘Barbera’ è riuscito a riempirsi: furono 11.402 i presenti, in una giornata infrasettimanale e nel primo pomeriggio.

Questa volta la cifra da sborsare per assistere a Palermo-Triestina non sarà tanto bassa, ma una buona via di mezzo: 5 euro per le curve, 8 per la tribuna Montepellegrino e 14 per quella laterale. I prezzi si alzano per il settore della tribuna centrale (superiore o inferiore) e per il settore sostenitori. I tifosi interessati all’acquisto del tagliando potranno recarsi presso il Bar dello Stadio, oppure sul sito di Vivaticket.

 

Sarà Triestina – Palermo. Ecco il tabellone completo e aggiornato

Triestina-Palermo, febbre playoff: quanti biglietti venduti nel settore ospiti

Triestina-Palermo gratis su RaiPlay. Ecco come attivarlo

LEGGI ANCHE

 Bookmakers, le quote di Triestina-Palermo: c’è una leggera favorita

In fondo in fondo siamo sempre stati arabi.

City Football Group, gli uomini che potrebbero gestire il Palermo

Triestina-Palermo, quasi 1000 tifosi nel settore ospiti. Le ultime

Play-Off: Palermo-Triestina, i prezzi dei biglietti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui