Triestina-Pro Patria

Giovedì 12 maggio alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera, è previsto un clima infuocato. In occasione di Palermo-Triestina, gara valevole per la partita di ritorno del primo turno nazionale dei play-off di Serie C, il pubblico rosanero presente potrà fare la differenza.

Gli spettatori pronti a sostenere la squadra guidata da mister Silvio Baldini, infatti, saranno più di 26mila ed il numero aumenterà quasi sicuramente nelle prossime ore. Grandissima risposta da parte dei supporters dei rosa, che cercheranno dunque di sostenere e spingere a gran voce la compagine siciliana verso il prossimo turno dei play-off. Se da un lato il tifo delle aquile riempirà il Barbera, quello della Triestina, fino ad ora, sembra aver risposto in maniera glaciale.

Secondo i dati raccolti dalla nostra redazione, infatti, i sostenitori alabardati pronti a seguire la squadra di Bucchi sino in Sicilia sono appena 37. Un dato che evidenzia quindi la sostanziale differenza in numeri, tra le tifoserie delle due squadre.

Palermo, Matte Brunori votato come miglior giocatore della regular season

LEGGI ANCHE

Palermo, CNI chiama a raccolta i tifosi: “Venite allo Stadio”

Palermo-Triestina, domani Baldini in conferenza stampa

[VIDEO] L’invito al ‘Barbera’ di ‘Duracell’ e Brunori: “Tutti allo stadio!”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Siccome Trieste dista qualche km di distanza da palermo quei poveracci di tifosi triestini, friulani, accompagneranno la squadra solo in 37. Gli altri che sono residenti a palermo, evidentemente tantissimi, resteranno a casa. Poveracci!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui