brunori duracell

Mancano meno di 48 ore a Palermo-Triestina, e i tifosi rosanero stanno rispondendo “presente” alla richiesta della società siciliana di riempire il ‘Barbera’ in vista di questo importante appuntamento. I biglietti venduti hanno già superato quota 26.000, e nei prossimi due giorni si potrebbe superare un record storico per il Palermo. Ciononostante, è arrivato un ulteriore monito a riempire la ‘Favorita’. Questa volta ad invogliare i tifosi ci pensa ‘Duracell’, noto tiktoker palermitano, in compagnia di un sorridente Brunori. Il bomber rosanero ha detto poche parole, ma efficaci: “Tutti allo stadio ragazzi!”.

Pescara, un ex Palermo fa sognare il Delfino: il suo gol evita il ko

IL VIDEO DI ‘DURACELL’ E BRUNORI CHE INVITANO IL TIFO PALERMITANO A RIEMPIRE IL ‘BARBERA’

Di seguito riportiamo il video, pubblicato qualche ora fa su Instagram dal profilo ufficiale di ‘Duracell’, in compagnia di Brunori.

Come si può notare dalle immagini, persino il numero 9 del Palermo ha tentato di imitare il leggendario fischio che ha reso tanto celebre ‘Duracell’. Anche se, c’è da dire, che il risultato non è stato del tutto comparabile. Di certo questi sorrisi lasciano trasparire una certa serenità da parte dell’attaccante rosanero, e di conseguenza dell’intero gruppo ai comandi di Silvio Baldini.

LEGGI  ANCHE

Le mete più probabili della (speriamo) prossima trasferta dei tifosi rosanero

Playoff, le designazioni arbitrali per il ritorno del primo turno nazionale

Palermo, il tabù della trasferta spezzato dal “magico” numero 2

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui