Bisogna subito dimenticare la sfida contro la Paganese, parreggiata per 2-2 in terra campana e ricominciare dal match interno contro il Taranto che andrà in scena domani alle ore 14:30, allo stadio “Renzo Barbera”. In conferenza stampa non si è presentato però Baldini. Renzo Castagnini ha annunciato ai giornalisti presenti che l’allenatore è risultato positivo al Covid questa mattina. E’ stato dunque il secondo, Nardini, a presentare la sfida contro i pugliesi.

Le dichiarazioni di Nardini in conferenza stampa

“La squadra non hai mai mancato nell’impegno e nell’impegno. Abbiamo sempre avuto la mentalità vincente, poi è normale in cui ci sono partite non facili. I ragazzi, nonostante i 3 pari contro le squadre di bassa classifica, hanno fatto bene e hanno avuto episodi. Serve che si ritorni a quando facevamo 4/5 gol, partendo da domenica. Siamo un ottima squadra e giochiamo in una piazza importante ed i ragazzi sono consapevoli di tutto. Sia io che il mister vogliamo raggiungere l’obiettivo che è la Serie B, avvicinandoci sempre di più al Catanzaro”.

“Difficoltà nel trovare 11 titolari? No, io lavoro con il mister da 5 anni, il mister considera tutti titolari. Brunori ad esempio non è facile sostituirlo, ma sono tutti allo stesso livello nonostante le differenze di esperienza. Il mister cambia spesso ma perché considera tutti e fa giocare chi merita. Anche a Carrara abbiamo fatto bene arrivando pure in semifinale. Questa è la nostra filosofia e può essere problematica, ma chi va in campo deve dimostrare che merita. Massolo-Pelagotti? La formazione la pubblichiamo domani, consulterò domani Silvio e deciderà lui”.

“Dopo la vittoria di Avellino abbiamo avuto botta di autostima ma non abbiamo sottovalutato le 3 partite dopo. Non sono riuscite alcune azioni, non ci vogliamo isolare dall’esterno, che siano i tifosi, la società o i giornalisti. Sappiamo il nostro lavoro e le nostre qualità, siamo coscienti della nostra forza e del gruppo che siamo. C’è molta voglia di fare, si arriva prima all’allenamento per lavorare molto. Ci sono giocatori che ancora non sono esplosi ma lo faranno. Dobbiamo arrivare al miglior modo possibile ai playoff, sappiamo che siamo forti”.

LEGGI ANCHE

 Bonucci: “Spogliatoi sporchi a Palermo? Ci scusiamo, ma colpa non è solo nostra”

Palermo-Taranto, in vendita i biglietti: prezzi e come acquistarli

Palermo, un dato “shock” per capire che la B sarebbe un miracolo

Palermo-Taranto si gioca, scongiurato il rinvio: le ultime

Baldini: “Palermo ha identità, mai sofferto oggi. Non piangiamoci addosso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui