baldini

Il tecnico rosanero Silvio Baldini è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara tra Paganese-Palermo, valevole la 34esima giornata di Serie C Girone C, terminata con il risultato di 2-2.

Le dichiarazioni di Baldini

A me sembra che questa squadra l’identità ce l’abbia, perché abbiamo perso l’occasione per il 3-1 e poi abbiamo subito il rigore. Sono stati due episodi particolari, ma non è che la squadra abbia sofferto come capitato in passato. Il problema è che ci sono degli errori che diventano gol per gli avversari. Sono giocatori bravi, che ci tengono. Secondo me il gol sbagliato da Valente doveva essere calcio d’angolo. Non piangiamoci addosso, il periodo è questo perché basta un episodio e ci puniscono. Dispiace soprattutto per non averla vinta perché sta finendo il campionato, se fosse il girone di andata sarebbe una delle classiche partite che devi vincere ma pareggi“, così Silvio Baldini ha esordito nel commentare la partita odierna.

E sulla formazione: “Con queste partite ravvicinate dovevo cercare di pescare giocatori che in questo momento che possano dare una mano rispetto ad altri partendo dall’inizio. Soleri poi nel secondo tempo ha giocato fisso da sottopunta. Il giocatore ha fatto sempre gol da quella posizione. Per un mese ho voluto provare Massolo, poi in allenamento ho visto dei segnali positivi da parte di Pelagotti e l’ho schierato. Se in settimana vedo meglio lui rispetto a Massolo faccio giocare l’ex Empoli. Io vorrei vincerle tutte da qui alla fine, non mi metto quote-punti da raggiungere. La squadra ha caratteristiche per giocare con il 4-4-2 come fatto nel secondo tempo. Mi dispiace perché se Valente avesse fatto il 3-1 staremmo qui a parlare di altro. Dovevamo cercare di vincerla, dunque ho provato a inserire qualcuno di fresco. Era giusto provare con la partita ancora viva, non all’ultimo“.

LEGGI ANCHE

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…

Catania, tumore uccide imprenditore di 46 anni: amava Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui