Palermo

L’Avellino perde in casa il recupero e il Palermo può…

Nessuno vuole farsi illusioni o sperare nei miracoli però se le altre frenano, perdono colpi, rallentano o franano in casa, il pensiero maligno viene fuori. Perché, ammettiamolo, solo un pensiero maligno può essere visto l’andamento del campionato rosanero, quante volte hanno fatto illudere e disilludere i tifosi nel giro di 3 giorni. Dunque solo un pensiero insano potrebbe accarezzare sogni di gloria. E per sogni di gloria intendiamo un onorevole terzo posto perché purtroppo il Catanzaro appare tanto lontano. Certo se pure i calabresi si mettono a fare come l’Avellino…

Sembra chiaro che Baldini può contare soprattutto su certi giocatori

Già, perché quest’anno è proprio la squadra irpina che accende le speranze del Palermo: 10 giorni fa facendosi battere in casa ed oggi regalando ai suoi tifosi un altro amaro pomeriggio nel recupero col Catania vinto 1-0 dai dignitosi etnei. Ora il Palermo ha una gara in meno rispetto a chi la precede (Francavilla, Avellino) tranne che sul Monopoli che può diventare in questa fase della stagione la più acerrima rivale dei rosanero nella lotta al terzo posto.

Palermo-Taranto, cambia l’orario: ecco la decisione della Lega Pro

Che sarebbe tanta roba perché, come abbiamo scritto in un nostro articolo, consentirebbe di risparmiare tre turni di spareggi e darebbe il  vantaggio enorme di avere poi 2 risultati su tre a favore (si passa il turno in caso di parità). Guardando la classifica e gli ultimi turni, anche il Francavilla appare decisamente in calo e se il Palermo, alla luce dei risultati che continuano ad essere costantemente a suo favore, non prende quest’altro treno che sembra passare, allora i rosanero vogliono proprio farsela a piedi, cominciare dal basso e rendere più complicati i play off promozione.

Barbera – Nuovo manto erboso e spogliatoi rifatti

LEGGI ANCHE

Serie C, scontro tra tifosi di Messina e Palermo: autostrada bloccata

Baldini: “Volevo prendere il taxi e tornare a casa, qualcuno non merita la maglia”

Broh compie 25 anni: sarà lui il colpo di mercato del Palermo 2022/2023?

Palermo, la scossa non è arrivata: Baldini sulla falsariga di Filippi

Baldini: “Se ci svegliamo andiamo in B, certuni hanno il cervello da bambini”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Contro la paganese bisogna vincere per agganciare l’avellino al terzo posto, abbiamo pure una gara in meno rispetto l’avellino, oltre ad essere in vantaggio negli scontri diretti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui