broh

25 candeline spente quest’oggi per Jérémie Broh. Il centrocampista, adesso in prestito al Sudtirol, tornerà al Palermo il 1 Luglio del 2022. Nella squadra altoatesina il centrocampista italiano è uno delle colonne portanti della rosa che fra poche settimane festeggerà con molta probabilità la promozione in Serie B. Si tratta di un’affermazione che potrebbe sorprendere qualche tifoso rosanero, considerando che nella scorsa annata l’ex Cosenza non si era di certo distinto all’interno degli undici titolari che hanno concluso il campionato alla settima posizione. Eppure, Broh ha giocato ogni singola partita del Girone A di Serie C, siglando addirittura 4 reti da mediano.

Palermo, che fine ha fatto Bubacarr Marong?

BROH È IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO, COSA FARÀ IL PALERMO?

La formula con cui Broh si è trasferito al Sudtirol è prestito con diritto di riscatto. Questo significa che se la squadra altoatesina volesse tenere il centrocampista anche in Serie B, dovrebbe sborsare una cifra (ancora non nota) per ottenere per intero il cartellino del giocatore. Tuttavia, esiste una terza strada: quella del dialogo tra le due società. Ancora non è chiaro quale sarà il futuro del Palermo targato 2022/2023, ma la compagine rosanero potrebbe trovare un accordo con il Sudtirol per riportare Broh in Sicilia. A quel punto i rosanero potrebbero contare a centrocampo su un giocatore con un campionato di Serie C nel palmarès. E, dando per scontata la permanenza di De Rose, si tratterebbe dunque di una mediana molto competitiva per la categoria.

Lasciando perdere il futuro e concentrandoci sul passato, non resta che fare gli auguri a Jérémie Broh per il compleanno e magari, fra qualche giorno, per la promozione in Serie B

 

LEGGI ANCHE

S.P.A.L., Tacopina: “Non faremo i play-off ma da settembre punto alla A

Catania, Baldini: “Che brutta figura. Non siamo ancora salvi, reagiamo”

La Curva Nord 12 suona la carica per il fine campionato: “Tutti a Pagani”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui