calciomercato sampdoria pirlo bonucci

Leonardo Bonucci, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida amichevole contro la Turchia, è tornato a parlare dell’eliminazione dalle qualificazioni ai Mondiali in Qatar maturata dall’Italia contro la Macedonia del Nord al “Renzo Barbera” di Palermo. Il difensore, tra i tanti temi trattati, si è soffermato anche sulla questione relativa alle condizioni terribili in cui lo spogliatoio azzurro è stato lasciato dopo la sconfitta. Un video diffuso nelle scorse ore, infatti, ha mostrato la situazione dopo la partenza.

Grosso errore da parte nostra, sicuramente la prossima volta faremo più attenzione a questi piccoli particolari che fanno la differenza. Chiederemo più attrezzature per pulire, faremo molta più attenzione e chiediamo scusa. Non è però soltanto colpa nostra. Nel filmato c’erano cose che non ci appartenevano. Noi non abbiamo mangiato né banane né cannoli“, ha spiegato Leonardo Bonucci ai giornalisti.

Il sospetto, secondo quanto scrive il Corriere della Sera, è che è che il filmato sia stata una piccola vendetta organizzata da chi aveva chiesto ai magazzinieri un esoso numero di magliette e felpe e invece ne ha ricevute solo tre o quattro. La figuraccia dell’Italia comunque resta, sul campo e fuori.

LEGGI ANCHE

Mancini: “Bisogna ripartire. Futuro? Ho parlato con Gravina…”

Siamo sicuri che questo Palermo sia una “squadra” e siamo sicuri che…?

Cesena, Zebi tra Ascoli e S.P.A.L.. Spunta l’ipotesi Palermo?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui