taranto Laterza

Il tecnico del Taranto, Laterza, è intervenuto in conferenza in vista della sfida contro il Palermo. Il mister della squadra pugliese ha evidenziato come il momento dei rossoblù non sia decisamente dei migliori visti i numerosi assenti a causa covid; di seguito le parole del tecnico:

Aver avuto 24 elementi positivi tra calciatori e staff non è stato semplice. Ci sono giorni in cui ci siamo allenati appena in sei. Ora gran parte del gruppo è tornato disponibile, ma ovviamente abbiamo lavorato poco. Ma questo non deve rappresentare un alibi: questa fase la dobbiamo vivere tutti insieme, al meglio. Ci aspettano sette partite da giocare in poco meno di un mese. Le inseguitrici si sono avvicinate, il Messina ci ha raggiunti, ma dobbiamo recuperare tre partite a cominciare da quella di Palermo”.

La gara di mercoledì è fondamentale, anche per come si sono sviluppati i risultati di domenica. Dobbiamo metterci alle spalle i problemi e dare il 100%, con il giusto approccio e spirito. Non possiamo più fare calcoli, ogni partita dovremo dare il meglio e portare a casa punti, ritrovando la giusta mentalità per muovere la classifica. Il Palermo è un’ottima squadra con un allenatore molto preparato, una compagine costruita per vincere che vorrà riscattare l’ultimo risultato non positivo e giocarsela al meglio. Loro attaccano con molti uomini ed allo stesso tempo lasciano qualche spazio che noi dovremo essere bravi a sfruttare. Di sicuro il nostro approccio dovrà essere devastante”.

LEGGI ANCHE

 Bonucci: “Spogliatoi sporchi a Palermo? Ci scusiamo, ma colpa non è solo nostra”

Palermo-Taranto, in vendita i biglietti: prezzi e come acquistarli

Palermo, un dato “shock” per capire che la B sarebbe un miracolo

Palermo-Taranto si gioca, scongiurato il rinvio: le ultime

Baldini: “Palermo ha identità, mai sofferto oggi. Non piangiamoci addosso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui