Palermo Fella

Le prime gerarchie dettate anche dal Covid, ma ci sono dubbi in tutti i reparti

L’attaccante è rimasto in panchina a Catanzaro, stessa sorte per Silipo: entrambi dovranno sgomitare per trovare spazio.

Riecco i ballottaggi. In difesa torneranno Buttaro e Perrotta, in mediana Damiani può scalzare uno dei big.

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola scritto da Benedetto Giardina.

Contro il Catanzaro abbiamo avuto le prime indicazioni ma per avere le scelte definitive bisogna aspettare l’intero gruppo squadra, sia dal punto di vista mentale che fisico post Covid. Il primo punto interrogativo è la zona mediana del campo: esordio per Damiani nel finale di gara che potrebbe presagire un suo inserimento dal primo contro il Monterosi. Ma chi salterà? Dall’Oglio sembra essere l’indiziato numero uno a centrocampo. Eppure in allenamento ha sempre giocato in coppia con Odjer e Dall’Oglio. Contro il Catanzaro ha giocato, seppur per poco, con De Rose e lo stesso Odjer.

In difesa, invece, bisogna capire l’ingresso di Buttaro negli 11 titolari. Può giocare sia terzino destro che centrale nella linea a 4, prima del match contro il Catanzaro è stato proprio provato li. Ad ogni modo Buttaro, vista la sua duttilità può e deve trovare spazio visto anche il girone di andata giocato.

L’attacco del Palermo è stato rimaneggiato da mister Baldini durante la preparazione ed in campo contro il Catanzaro, visto l’emergenza Covid che ha colpito la rosa. Brunori comunque, sembra favorito su Soleri, che in Calabria è partito da titolare vista la non totale ripresa dell’ex Juventus U23. Bisogna attendere, invece, per Fella e Silipo: ancora da vedere il possibile ruolo affidatogli dal mister toscano.

Le nostre pagelle: tutti promossi tranne qualcuno …

Mercato chiuso o ancora aperto? Il punto

LEGGI ANCHE

Pastore, clamoroso ritorno in Italia: l’argentino ci pensa

Almici alla Spal, ora c’è l’ufficialità: la formula del trasferimento

Lancini: “Fatta grande partita, si vede la mano del mister”

Campilongo: “Palermo forte economicamente, il Catanzaro è in rodaggio”

 Piedi per terra, senso di realtà e puntare al secondo posto

Il forte legame con Palermo e quel fuorionda sul barbiere

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui