almici

Alberto Almici è un nuovo giocatore della Spal. L’ex difensore del Palermo si è legato al club di Ferrara. Nella giornata di oggi, infatti, è arrivato il comunicato del Palermo e della società bianco azzurra che hanno annunciato l’ufficialità della trattativa. L’ex terzino rosanero si è legato alla Spal con un contratto fino al 2023.

Il Comunicato del Palermo

“Il Palermo comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni del calciatore Alberto Almici alla Spal. Ad Alberto il ringraziamento per il lavoro svolto in rosanero e il miglior in bocca al lupo per la sua carriera da parte del presidente Dario Mirri e di tutta la famiglia del Palermo F.C.”

Il Comunicato della Spal

Anche la Spal ha annunciato ai propri tifosi l’arrivo del terzino, facendo anche una breve presentazione.

“S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Palermo F.C. le prestazione sportive del difensore Alberto Almici. Il neo giocatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Classe 1993, nato a Lovere (BG), Almici è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Atalanta, debuttando in Serie B nella stagione 2011/2012 con il Gubbio. Nelle stagioni successive il laterale destro milita tra le fila di Virtus Lanciano, Cesena, Padova, Latina, Avellino, Ascoli e Cremonese mettendo insieme 161 presenze in sei campionati di Serie B. Nel 2018/2019 si trasferisce all’Hellas Verona dove, con 11 presenze e una rete, dà un prezioso contributo al ritorno in Serie A della formazione scaligera. L’anno seguente passa al Pordenone, con cui disputa il suo ottavo campionato di Serie B consecutivo, raggiungendo il traguardo delle 200 apparizioni in cadetteria. Dall’estate del 2020, infine, milita nel Palermo F.C., neopromosso in Serie C, con cui raccoglie 36 presenze e realizza tre reti. In biancazzurro, vestirà la maglia numero 27. Benvenuto Alberto!”

LEGGI ANCHE

D’Angelo: gli scenari cambiano. Rifiutato il Cosenza

Potenza, Arleo: “Chi non vuole combattere per risalire deve andare via”

Palermo, incidente vicino Corso dei mille: 64enne muore sul colpo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui