Palermo, incidente vicino Corso dei mille: 64enne muore sul colpo
Pubblicato il da Redazione TifosiPalermo.it - aggiornato il - Extracalcio
Oggi a Palermo, in piazza Torrelunga, vicino Corso dei Mille, ha avuto luogo un nuovo incidente dal triste epilogo. Come riportato dal Giornale di Sicilia, una donna di 64 anni è stata investita da un tir mentre stava attraversando. La dinamica dell’incidente, tuttavia, è ancora da ricostruire perché non c’era traccia del camion che avrebbe travolto la donna.
Secondo le prime indagini, e in seguito alle testimonianze di chi era sul luogo, è probabile che il conducente del mezzo sia andato via senza accorgersi di nulla. A nulla è valso l’intervento del personale del 118 e dei vigili: la donna purtroppo era già deceduta. Sul luogo anche l’Infortunistica stradale che deve ricostruire le dinamiche dell’incidente. Questo di conseguenza ha portato al blocco del traffico e alla delimitazione della zona in esame.
Le dichiarazioni di Tusa
In merito alla vicenda è intervenuto anche il consigliere della Seconda Circoscrizione, Pasquale Tusa che ha manifestato il proprio cordoglio ai familiari della vittima. Il consigliere infine, fa una propria analisi sulla situazione stradale della zona e sulle sue criticità: “Le strade nella zona sono sempre più pericolose per i pedoni per via dei problemi al ponte Corleone. La nostra circoscrizione ha presentato tante proposte”.
LEGGI ANCHE
[FOTO] Palermo, arrivano i complimenti del Marineo dopo il Catanzaro
Campilongo: “Palermo forte economicamente, il Catanzaro è in rodaggio”
Avellino, accordo con il Cosenza per la cessione di D’Angelo: le ultime
Catania, Greco: “Possiamo dominare chiunque, ora tocca al Catanzaro”
Reggina, dopo Toscano c’è l’ex rosanero Stellone: ora è ufficiale