Palermo

Michele Mignani, intervenuto nel corso della conferenza stampa, nei locali del centro sportivo di Torretta, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla sfida della 38a ed ultima giornata di Serie B tra il Palermo ed il Sudtirol di Federico Valente. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Mignani

Così Mignani ha commentato il malcontento dei tifosi: “Non è una situazione che fa piacere. Ma non possiamo pretendere che ci applaudono. Noi vogliamo ribaltare questa situazione. Noi dobbiamo essere più forti e abbiamo il dovere di provare a vincere le partite. Parole di Brunori? Sono le parole di un momento di delusione di un ragazzo che non non capisce perché non riescono le cose che riuscivano 6/7 mesi fa”.

Sul match contro il Sudtirol: “Dobbiamo essere bravi a gestire i diffidati, la partita sarà importante e vedremo se risparmiare qualcuno. Loro si difendono bene e sono molto tranquilli mentalmente visto che sono senza obiettivi e ci terranno a fare bene. Di Mariano e Vasic non saranno disponibili. Gol del 2-2 contro l’Ascoli? Quando piove, lo fa sempre sul bagnato. Qualche minuto prima un nostro tiro era andato sul palo, ma noi dobbiamo essere più forti degli episodi”.

Sul ballottaggio in porta: “I risultati degli altri si guardano alla fine. Noi dobbiamo fare una partita gagliarda e dobbiamo vincere anche dal punto di vista morale. Desplanches? Ha fatto bene, Mirko ha reagito bene e si è allenato bene. Voglio che diventi un ballottaggio sano che li stimoli”.

 

 

Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff

Playoff Serie C: il tabellone definitivo dopo la sentenza del Taranto

E ora che succederà?

Serie B – Il tabellone playoff a 1 turno dalla fine

Palermo, Desplanches festeggia il debutto in rosanero: il post social

LEGGI ANCHE

“Settore Ospiti” – Stadio “Druso” Bolzano – Sudtirol 

Palermo-Ascoli 2-2, le pagelle: Soleri formato super, Diakité infaticabile

Serie B, ufficiali date ed orari di playoff e playout: la nota

Sudtirol-Palermo, i dati del settore ospiti: ecco i biglietti venduti

Palermo, Soleri a un passo da Amauri e non solo: sale in classifica

Serie B, retrocessioni e playout: tutte le combinazioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui