24.3 C
Palermo
giovedì, Maggio 23, 2024
Home Altre news E ora il Palermo trova un Venezia con assenze pesanti

E ora il Palermo trova un Venezia con assenze pesanti

0
Venezia Palermo biglietti

E ora il Palermo trova un Venezia con assenze pesanti

Ci avviciniamo sempre di più alla sfida di lunedì 20 maggio tra il Palermo di Mignani e il Venezia di Vanoli. Il match, valevole per il primo turno di semifinale (andata) dei playoff di Serie B, si giocherà davanti al pubblico di fede rosanero del Barbera. Una sfida importante per entrambe le squadre per continuare a credere nel sogno Serie A. Chi passa il turno incontrerà in finale la vincente fra Cremonese e Catanzaro.

Palermo, di fronte un Venezia con assenze pesanti

Saranno due i giocatori lagunari che salteranno la semifinale d’andata dei playoff:  non ci sarà Giorgio Altare, espulso nel match contro lo Spezia che ha lasciato tanta rabbia e rammarico negli arancioneroverdi. Il difensore ex Cagliari ha infatti rimediato un cartellino rosso e dovrà dunque scontare un turno di squalifica.

Pirlo: “I miei ragazzi sono distrutti. Piangono nello spogliatoio”

Palermo, il messaggio della Curva Nord dopo il gol di Diakité

Stessa sorte per l’islandese Ellertsson, diffidato e ammonito due minuti dopo il suo ingresso in campo nella sfida persa contro i bianconeri. Vanoli dunque non potrà fare affidamento sui due giocatori, autori di ben 67 presenze in due nel corso dell’intero campionato (32 per il difensore, 35 per il centrocampista).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui