Palermo

Palermo – Emergenza finita, solo cinque sono in isolamento

Ieri c’erano 21 elementi sul terreno dello Sport Village. Oltre a tre Primavera, ancora assenti Perrotta, Marong e Peretti

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina pone l’attenzione sulla negativizzazione di molti componenti della rosa del Palermo. L’emergenza sembra ormai essere finita, infatti solo cinque sono i giocatori ancora in quarantena. Mister Baldini ha finalmente trovato la squadra al completo ad eccezione di Peretti, Marong, Perrotta, Corona, Mathute e Grotta. Adesso ad allenarsi allo Sport Village di Tommaso Natale sono in 23, e ci sarà una settimana di tempo prima dell’esame in trasferta contro il Catanzaro. Baldini ha potuto visionare la squadra nella sua totalità senza l’ausilio di giocatori della primavera e di Santana, che in questi giorni avevano fatto da tappabuchi.

Le mosse di Baldini in vista di Catanzaro-Palermo

Testa quindi al Catanzaro che sarà la prima partita del Baldini bis. In tal senso in casa Palermo si comincia ad ipotizzare una probabile formazione, Baldini ha potuto provare due formazioni. Il modulo sembra ormai essere consolidato, 4-2-3-1 resta solo da capire chi saranno gli interpreti. Il mister dei rosanero ha schierato due squadre: la prima con Massolo (che lunedì sarà titolare), una difesa composta da Almici, Lancini, Somma e Giron. A centrocampo Odjer e Dall’Oglio, mentre in avanti Luperini ha preso posto sulla trequarti, con Silipo e Felici ai fianchi, alle spalle di Soleri. La seconda squadra invece era composta da Pelagotti in porta, linea di difesa con Buttaro e Crivello terzini, mentre Accardi e Marconi centrali. Sulla linea dei trequartisti, con Valente e Floriano laterali, è stato provato Fella alle spalle del rientrante Brunori. Inizia adesso la nuova avventura del Palermo firmato Baldini.

Palermo, il fondo estero ora congela la trattativa

Baldini: “Fiducia nel Palermo, Santana nello staff. Felici acquisto ad hoc, Valdifiori…”

LEGGI ANCHE

Valdifiori: “Non mi interessano i soldi. Condizione fisica? Al 100%”

 Baldini: “Carriera rovinata da prima parentesi a Palermo. Ora gratificato”

Palermo ancora in C: ecco le squadre del prossimo campionato

Baldini: “Al Palermo non manca un euro, farò con quello che ho. Mourinho…”

Palermo, Baldini accolto a Marineo: pranzo con vino e amichevole all’orizzonte

Baldini: “Rincorsa al Bari? Miracoli esistono, non ho paura di niente”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui