Palermo tamponi

Sembra che, a poco a poco, il Palermo stia uscendo dal bruttissimo periodo del focolaio da COVID-19 scoppiato ormai un paio di settimane fa. Il nuovo giro di tamponi effettuato quest’oggi, ha rilevato 6 negatività tra i giocatori che fino a ieri erano affetti dal virus. Questo significa che, al termine delle visite mediche di rito, saranno 23 i giocatori a disposizione di Silvio Baldini per effettuare gli allenamenti. Una notizia assolutamente positiva, considerando che fino a qualche giorno fa non era stato nemmeno possibile svolgere una seduta vera e propria. La prossima sfida è programmata per la sera del 24 gennaio, a Catanzaro. Partita fondamentale per le ambizioni di entrambe le squadre, in lizza per la promozione in B. E adesso il Palermo può guardare a questo appuntamento con maggior ottimismo.

Catanzaro-Palermo: la probabile formazione di… mister Covid

IL COMUNICATO DEL PALERMO SUL NUOVO GIRO DI TAMPONI

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del club rosanero:

“Sono 6 i giocatori risultati negativi al ciclo di tamponi effettuato oggi sul gruppo di giocatori positivi che avevano portato a termine il periodo di isolamento previsto dalla circolare del ministero della salute del 30 dicembre 2021. I 6 nuovi negativi si aggiungono ai 2 che ieri avevano già seguito lo stesso iter, tornando a disposizione del mister dopo le visite mediche previste dai protocolli federali.
Una volta rientrati nel gruppo squadra, nelle prossime ore, saranno quindi 23 gli uomini a disposizione di mister Baldini per i prossimi allenamenti”

LEGGI ANCHE

Palermo, l’area è diventata off limits: da tre mesi astinenza di rigori

Valdifiori chiama il Palermo: “Piazza prestigiosa, mi piacerebbe”

Catania e Messina, per risolvere i problemi servono nuove proprietà

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui