valdifiori

Mirko Valdifiori è stato più volte accostato al Palermo, ma finora nessuna trattativa è stata avviata. Il centrocampista ha rescisso il contratto con il Pescara e adesso è libero di accasarsi altrove. La principale squadra indiziata, fin da prima della rottura con la precedente società, era il Siena, ma adesso il suo futuro potrebbe nuovamente essere incerto. Il giocatore, ai microfoni di GoalSicilia, ha rivelato infatti che la destinazione siciliana potrebbe essere apprezzata.

Ho letto diverse volte del presunto interesse nei miei confronti da parte dei rosanero. Palermo è una piazza prestigiosa, però personalmente non mi ha ancora contattato nessuno. Sicuramente mi farebbe piacere, vedremo”, queste le sue parole.

Valdifiori andrà al Siena? La verità sulla trattativa col Palermo

Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi e come confermato in queste ore dal diretto interessato, ad ogni modo, tra il Palermo Mirko Valdifiori non sussiste al momento alcuna trattativa. Il club di Viale del Fante, infatti, prima di muoversi nel mercato in entrata, dovrà quantomeno liberare uno slot, dato che questi ultimi sono esauriti con l’arrivo alla corte di Silvio Baldini dell’attaccante Mattia Felici. Da capire dunque se il duo composto da Renzo Castagnini e Rinaldo Sagramola risponderà alla chiamata del giocatore oppure continuerà per la sua strada. Quel che è certo è che le pedine nel reparto di mezzo dei rosanero sono ad oggi contate.

LEGGI ANCHE

Palermo, Biasci corteggiato ma adesso è vicino al Catanzaro: i dettagli

Palermo, negativi altri due giocatori. Ecco il comunicato ufficiale

Serie C, si torna in campo il 24. Ma il Palermo quanti positivi ha?

Baldini, nelle sue squadre c’è sempre stato un bomber in doppia cifra

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Ha 35 anni, dipende dalla condizione atletica, fino adesso ha giocato solo una partita di coppa italia a novembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui