Palermo

Termina dopo 1 anno e mezzo l’avventura di Mirko Valdifiori con la maglia del Pescara. L’ex centrocampista di Empoli e Napoli, difatti, attraverso il proprio profilo Instagram ha rilasciato un lungo messaggio nel quale ringrazia la città ed i tifosi per l’anno e mezzo passato con i colori biancoblu. Il giocatore adesso è svincolato e con grande probabilità si accaserà al Siena, sulle sue tracce già da alcune settimane.

Di seguito vi mostriamo il post Instagram dell’esperto centrocampista, che durante la sua carriera, ha anche esordito con la maglia della Nazionale da titolare contro l’Inghilterra, lasciando il campo per l’ingresso di Marco Verratti nel secondo tempo.

“A malincuore sapevo che potesse arrivare questo giorno. Da mesi era chiaro che fossi fuori dal progetto tecnico, seppur soffrendo in alcuni momenti non lo nego, però con professionalità ho deciso di accettarlo… l’ho accettato per rispetto verso un gruppo di ragazzi straordinari che mi ha fatto sentire importante per loro al di fuori del campo e verso una piazza fantastica come Pescara che ha sempre dimostrato affetto a me e alla mia famiglia. Grazie davvero a tutti… grazie al presidente e a tutti quelli che lavorano nel Pescara calcio. Vi auguro il meglio”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko Valdifiori (@mirko_valdifiori)

LEGGI ANCHE

 Palermo – In sette «sacrificabili», si aspettano offerte

“Ritratto di Alessio Arena”: il documentario omaggio di VEDIPalermo

Palermo, Castagnini: “A gennaio difficile fare mercato, tengo stretti i miei”

Palermo, meglio dire che il miglior acquisto sarà Baldini (forse)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui