castagnini

Renzo Castagnini, direttore sportivo del Palermo, ha rilasciato una lunga intervista per parlare del momento che sta vivendo la Serie C e della sessione invernale di calciomercato. Ai microfoni di Prima Tivvù, il dirigente ex Brescia ha fatto il punto sull’andamento dei contagi all’interno del club rosanero, spiegando anche le difficoltà registrate nella sessione di mercato di gennaio. È di qualche giorno fa la notizia dello slittamento della terza giornata di ritorno della Serie C, che è seguita al rinvio della 21a giornata. Soltanto oggi il Palermo ha potuto respirare dopo giorni di continue rilevazioni di giocatori positivi al COVID-19. Infatti, con un comunicato, la società rosanero ha reso noto che 7 calciatori si sono negativizzati. Questo consentirà agli uomini di Baldini di rimettersi subito al pari con gli allenamenti, in vista della sfida col Catanzaro.

LE DICHIARAZIONI DI CASTAGNINI

Ecco le parole di Castagnini in merito alla decisione di rinviare due giornate del girone di ritorno: “Bisognerebbe slittare di un’altra settimana il campionato perché siamo messi veramente male. Però dobbiamo stare alle regole e fare quello che ci dicono senza piangerci addosso. Dobbiamo continuare a lavorare e convivere con il COVID-19. Interrogato circa i movimenti del Palermo nella sessione invernale dopo l’arrivo di Felici, il direttore sportivo rosanero ha risposto così: “È difficile fare un mercato importante a gennaio, bisogna essere un po’ fortunati, è un mercato dove di solito si effettuano degli scambi. Di solito se prendi il giocatore bravo, prendi uno che non ha trovato molto spazio nella propria squadra. Non si sposta chi invece gioca regolarmente. Con Salvatore Di Somma, direttore sportivo dell’Avellino, siamo amici. Ultimamente abbiamo parlato, ma non di calciatori. Lui si tiene ben stretto i suoi e io mi tengo ben stretto i miei”.

LEGGI ANCHE

Palermo, fantasia messa… di lato. Silipo & company sulle fasce

Covid, in Sicilia iniziano le prime chiusure delle scuole: ecco i comuni coinvolti

Palermo, mercato immobile: Almici resta, in entrata porte chiuseù

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

4 Commenti

  1. Mirri gli ha affidato risorse e totale gestione dell’area tecnica . Risultati scadenti che hanno portato il Palermo verso un un’ennesimo fallimento. Speriamo sparisca al più presto.

  2. Lo scorso anno hanno fatto il solo errore sottovalutando la Ternana arrivando a metà classifica, quest’anno il mercato è difficile ma solo per noi. Sarebbe ora di smettere di tifare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui