Capuano

Capuano è sempre più in bilico 

Sono ore di riflessione in casa Messina. Il club, dopo la sconfitta per 5-0 contro la Turris, sta prendendo in considerazione l’idea di esonerare l’allenatore Ezio Capuano. A quest’ultimo la dirigenza si era affidata al culmine di un avvio di stagione deludente. Un profilo d’esperienza e di grande carisma, che avrebbe dovuto essere una iniezione di fiducia per la squadra siciliana. L’esperienza del tecnico campano fin qui, tuttavia, è stata negativa, dato che sono stati collezionati soltanto 13 punti e i giallorossi si trovano all’ultimo posto della classifica a sei punti dalla zona salvezza. Inoltre, nelle ultime cinque gare sono arrivate quattro sconfitte ed un pareggio.

È così che Ezio Capuano, secondo quanto riportato da TuttoC, si ritrova adesso in bilico. Il Messina sta valutando in questo momento le soluzioni a cui optare per cambiare le sorti della stagione. La situazione, tuttavia, è drammatica e nelle scorse ore il patron Pietro Sciotto non ha esitato a mostrare tutto il suo rammarico, paventando persino un addio.

Acr Messina, Sciotto: “Rischio l’infarto, mi arrendo e chiedo scusa a tutti”

Il possibile sostituto alla guida del Messina

Il Messina, sempre secondo quanto riportato da TuttoC, nel caso in sui si optasse per l’esonero di Ezio Capuano, avrebbe già in mente anche il possibile sostituto, che sarebbe in particolare un ritorno gradito. Si tratta di Raffaele Novelli, il mister che ha regalato al club siciliano la promozione dalla D alla C. È necessario ricordare, tuttavia, che la società ha ancora a bilancio anche Sasà Sullo, esonerato a inizio stagione, che ha un contratto con i peloritani fino al 2023. Questa rappresenterebbe dunque una soluzione al risparmio per la dirigenza. Si attende una decisione ufficiale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE

Bari, Maita carica i suoi: “A Palermo sarà difficile, ma saremo pronti”

Avellino-Bari, la polemica continua. Pucino e le pecore: “Una multa?!”

Bari, Frattali: “A Palermo per vincere e seminare le inseguitrici”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui