bari frattali

Il Bari vince e convince, ed a parlare è il portiere della squadra, Pierluigi Frattali: “A Palermo per vincere e seminare le inseguitrici”. Le affermazioni dell’estremo difensore arrivano dopo la vittoria di ieri e sono state pronunciate a RadioBari.

La 18esima giornata di campionato di Serie C Girone C ci ha riservato ben 3 derby: il più importante è sicuramente Catania-Palermo. Ma oltre al derby di Sicilia e Foggia-Virtus Francavilla, si è disputato Bari-Taranto. La prima della classe ha dunque affrontato in casa la squadra rossoblù e ne è uscita vincitrice senza troppi problemi: 3-1. Un risultato che va più che bene ai biancorossi, ora sempre più primi in solitaria. I galletti guidati da mister Mignani sono infatti a +8 da due inseguitrici che si trovano a pari punti al secondo posto: Turris e Palermo. Passo falso per i rosanero usciti con le ossa rotte dal derby con il Catania, grandi passi in avanti, invece per i corallini di Caneo: 5 a 0 contro l’Acr Messina. Il Bari proverà dunque a blindare il primo posto nel minor tempo possibile, e sin qui sembra più che in grado di farlo. Domenica sarà un banco di prova importante per i pugliesi, che incontreranno al Barbera la squadra di mister Filippi. Ecco di seguito le dichiarazioni di Frattali in vista del match.

Le dichiarazioni di Frattali

Domenica col Palermo cercheremo di fare il nostro meglio. La squadra sta crescendo e migliora sempre di più, e se giochiamo come abbiamo sempre fatto possiamo portare a casa il risultato. A Palermo andremo per vincere così da seminare le inseguitrici“.

LEGGI ANCHE

Catania-Palermo, le pagelle: rosanero male, si salvano solo in due

[FOTO] Catania-Palermo, l’ira dei tifosi rosanero sui social

Palermo, col Bari tante assenze. Ma anche galletti rischiano, ecco perché

Filippi: “Catania ha voluto più di noi la vittoria, atteggiamento sbagliato”

Catania-Palermo 2-0: apoteosi rossoazzurra, rosa a testa bassa

Ammodernamento Barbera, altro passo in avanti. Ghirelli: “Si inizia oggi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui