Palermo

Bari dimezzato a Palermo? Ecco per quale motivo…

Il Palermo potrebbe non essere l’unica squadra a dover fare i conti con le assenze nella diciottesima giornata di Serie C: anche il Bari potrebbe arrivare al “Renzo Barbera” dimezzato. E’ vero che bisogna procedere giornata dopo giornata, partita dopo partita, ma le considerazioni che vi stiamo presentando non possono essere rinviate ed a fine articolo sarà evidente il perché…

Ma andiamo con ordine. La giornata di oggi non è stata semplice per il Palermo, che è uscito non soltanto sconfitto dal derby contro il Catania, ma anche in 9. Due scatti d’ira di Almici Luperini sono costate infatti due espulsioni. Ma non sarà una passeggiata di salute nemmeno per il Bari che dovrà scontrassi col Taranto, spesso autore di buone prestazioni. Certo, il compito del Bari, sulla carta, è un pizzico più agevole ma, in prospettiva, i pugliesi potrebbero rischiare non poco in ottica del big match del 19. Perché?

[LIVE] Catania-Palermo 2-0: follia Luperini ed Almici, derby agli etnei

Ragioniamo sui diffidati. Il Bari, a poche ore dal derby pugliese col Taranto, conta fra le sue fila ben 7 diffidati: Bianco, D’Errico, Di Cesare, Maita, Pucino, Ricci e Terranova. Nell’ipotesi di uno scontro gagliardo, fisico e maschio al San Nicola. I galletti saranno più furbi del Palermo o qualcuno rimedierà un’ammonizione che lo costringerà a saltare il match con i rosanero? La squadra di Giacomo Filippi ci spera quantomeno per poter giocare alla pari.

LEGGI ANCHE

Filippi: “Catania ha voluto più di noi la vittoria, atteggiamento sbagliato”

Crivello: “Non è mancata la cattiveria, derby deciso da episodi”

Catania-Palermo, Ghirelli: “C’è un pubblico adeguato per queste occasioni”

Serie C/C, 18a giornata: la Turris aggancia il Palermo. I risultati e la classifica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui