Palermo

Roberto Crivello è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa post-partita del derby siciliano fra Palermo e Catania, per discutere di quanto visto sul terreno di gioco del ‘Massimino’. Il match, molto sentito da entrambe le compagini, alla fine ha visto l’arbitro fischiare sul punteggio di . Ecco di seguito le dichiarazioni di Crivello.

LE DICHIARAZIONI DI ROBERTO CRIVELLO

“Non parlo a livello personale, ma di squadra. Abbiamo perso il derby, ci brucia e fa male. I tifosi ci tengono e anche noi. Ci leccheremo le ferite. La prossima è una partita importante e non vediamo l’ora di affrontarla. Ci arriviamo con rabbia, dato che veniamo da questo brutto ko. La rosa è importante, Luperini e Almici sono importanti ma ne abbiamo anche altri”.

“L’emozione, come in ogni derby, c’è. Queste partite per fortuna o purtroppo le decidono gli episodi. Oggi sono stati a favore del Catania e noi non siamo stati capaci di ribaltarla”

“Noi prepariamo tutte le partite nello stesso modo. In casa abbiamo un ruolino di marcia, il nostro Stadio è imponente e gli avversari lo soffrono. Siamo avvantaggiati per questo. Abbiamo provato a palleggiare oggi ma il campo non era nelle condizioni ideali. È un derby, i dettagli fanno sempre la differenza”.

“La voglia di vincere e la cattiveria non ci sono mancate. A volte le cose riescono, altre volte no. Nella partita più importante sono mancati determinati fattori e questo fa male”.

“Io sono contento di avere risolto la mia situazione, adesso quello è il passato. Non guardo indietro. Do tutto me stesso per aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi”

LEGGI ANCHE

Ammodernamento Barbera, altro passo in avanti. Ghirelli: “Si inizia oggi”

Nestorovski e Trajkovski tornano al ‘Barbera’: certi amori non finiscono

Radrizzani pronto a vendere il Leeds: vuole investire in un altro club?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui