parisi palermo

Sergio Parisi, assessore allo sport del Comune di Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Telejonica per parlare del difficile momento che sta vivendo la città etnea. Non è passato in cavalleria il gesto compiuto da alcuni esponenti del Palermo, che nei giorni scorsi hanno mostrato la loro vicinanza ai catanesi.

Parisi si è espresso anche su questi episodi. L’iniziativa dei giocatori del Palermo è stata apprezzatissima. Questo deve essere un punto di partenza per rilanciare la nostra Sicilia calcistica che soffre. L’iniziativa portata avanti in sinergia con il Palermo rappresenta una bella pagina per la Sicilia. Sono arrivati numerosi messaggi e questo è il bello del calcio. Vorrei sottolineare anche la solidarietà manifestata anche dalle Curve di tante tifoserie“, ha detto.

L’ASSESSORE PARISI: “DIFFICILE RIPETERE LE STAGIONI IN SERIE A”

L’assessore Parisi si è poi focalizzato nel dettaglio sul futuro calcistico del Catania, auspicandosi che il club rossoazzurro possa tornare presto nelle categorie superiori. Il suo pensiero: “Dopo avere vissuto stagioni irripetibili in passato con squadre siciliane in Serie A, sarà molto difficile arrivare a quei livelli. Tuttavia, si tratta di segnali che riaccendono la speranza di fare ripartire la Sicilia calcistica.

Non è da escludere che il messaggio lanciato dall’assessore Parisi possa avere l’obiettivo di invitare qualche imprenditore catanese a fare la propria parte per la rinascita del calcio a Catania. Gli etnei infatti non navigano in buone acque, sebbene la squadra in campo stia dando il massimo per lasciare fuori dallo spogliatoio le vicende societarie. È chiaro però che la priorità resta quella di far risollevare l’intera città.

LEGGI  ANCHE

Una mancata sostituzione, una di troppo e la frittata è servita

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

Palermo-Avellino, le pagelle: Pelagotti migliore in campo, peggiore l’arbitro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui