ginestra

Nel pomeriggio di ieri si sono disputati gli ottavi di finale di Coppa Italia di C. Il Palermo è sceso in campo contro il Catanzaro, i rosanero non sono riusciti a imporsi sui giallorossi, i quali hanno vinto per 1-0 con la rete di Curiale. Un altro match andato in scena nelle scorse ore è stato quello tra Foggia e Fidelis Andria, che ha visto trionfare gli uomini di mister Ginestra.

Il match è terminato, a sorpresa, per 2-3 a favore degli ospiti, i quali potranno gioire poiché è il primo risultato utile dopo diversi risultati negativi.Proprio la Fidelis Andria è la prossima avversaria in campionato del Palermo. Nel post partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore Ciro Ginestra, il quale ha commentato la vittoria nella gara contro i Satanelli e la prossima difficile partita contro i rosanero.

LE PAROLE DI CIRO GINESTRA

“Ci prendiamo la vittoria, la qualificazione e la crescita della nostra squadra. Questa squadra non aveva mai fatto tre gol e ciò che è accaduto oggi dev’essere un punto di partenza perché questa squadra ha margini di miglioramento importanti”, queste le parole di Ciro Ginestra al termine del match contro il Foggia.Il tecnico sulla partita contro i rosanero di domenica prossima ha aggiunto:”Sarà una gara bella e affascinante, che si prepara da sola. Non dobbiamo sbagliare, dobbiamo cercare di portare i punti a casa sia con le grandi che con le piccole. Non dobbiamo più incorrere in prestazioni come quella di ieri”.

LEGGI ANCHE

Catania, Moro verso la B: contatti con un club, ma le norme lo bloccano

Palermo Femminile, dopo la prima vittoria è caccia ai fondi

Palermo allergico agli scontri diretti: rigori maledetti e bottino misero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui