luca moro

In casa Catania il giovane Luca Moro sta disputando una stagione superlativa sin qui, stuzzicando l’interesse di molti club. Una squadra più delle altre in particolare, vorrebbe portarlo al più presto con sé per rafforzare l’organico. Si tratta di una compagine di Serie B: il Monza.

L’attaccante veneto classe 2001 sta stupendo davvero tutti in questo avvio di stagione. Nonostante la situazione tutt’altro che luminosa in casa Catania, infatti, il giovane bomber riesce a sfornare prestazioni che probabilmente appartengono a categorie differenti dalla Lega Pro. La squadra etnea stracolma di debiti e ad un passo da una penalizzazione che di sicuro peserebbe moralmente alla squadra, riesce in parte a gioire. A regalare emozioni positive è infatti l’attaccante arrivato in prestito secco dal Padova questa estate. Per lui in 10 presenza ben 10 gol e 2 assist, numeri che fanno riflettere sulla forza e sul potenziale che ancora può esprimere. I rossazzurri, dunque, da inizio stagione sono trascinati dal ragazzo scuola biancoscudata, che però potrebbe partire molto presto ed approdare alla corte della squadra lombarda, che lo desidera fortemente. C’è però un ma.

Il Monza ha già avviato i primi contatti con il giocatore. La squadra gestita da Fininvest proverà a bloccarlo, secondo quanto riportato da LacasadiC, per la prossima estate o addirittura a gennaio. Il bomber, però, avendo giocato con Catania e Padova in questa stagione, non potrebbe trasferirsi in un terzo club. Il trasferimento si potrebbe ottenere solo attraverso una deroga. La squadra dei brianzoli, è certo, cercherà in tutti i modi di schiacciare la concorrenza per assicurarsi il talento Luca Moro. Il quando è da valutare.

LEGGI ANCHE

Avellino, Braglia: “È stata una bella gara che potevamo vincere”

Lancini: “Se sto bene sono di un’altra categoria. Oggi 2 punti persi”

Filippi: “Non si può penalizzare una squadra per un errore arbitrale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui