bari

In questo inizio di stagione il Bari di mister Mignani ha inanellato una serie di successi che sono valsi il primo posto per il club pugliese. Questo andamento in classifica, d’altronde, i tifosi, già lo aspettavano da diverso tempo, dato che i galletti sono al loro terzo anno di fila in Serie C dopo la ripartenza dalla Serie D.

Quest’anno i biancorossi sembrano avere l’organico e le risorse sufficienti per la promozione diretta in Serie B. Nonostante ciò, andando a paragonare i numeri del Bari con quelli della Ternana, vincitrice dello scorso anno del Girone C, si nota come, già a questo punto del campionato, gli umbri fossero in piena fuga dalle inseguitrici. I galletti, nonostante le cinque misure di distanza dalla seconda, hanno perso punti importanti contro avversarie piuttosto abbordabili. Una delle quali è la Virtus Francavilla, con cui il Bari ha perso 3-0.

BARI, LE PAROLE DI PASQUALE PADALINO

Proprio dei biancorossi, in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, ha parlato Pasquale Padalino, ex allenatore della Juve Stabia. Quest’ultimo ha analizzato la squadra e la differenza che intercorre con la Ternana dello scorso anno: “Rispetto alla Ternana dello scorso anno, il Bari è un po’ diverso. Gli umbri davano sempre la sensazione di dominare la partita e di poter segnare da un momento all’altro. Il Bari sta confermando le sue potenzialità, immagino che acquisirà sempre più mentalità. Ha giocatori come Antenucci, Simeri, Botta, D’Errico, che hanno giocato in B e A e sono uno stralusso per la C. Forse finora sono mancati i colpi dei singoli”, queste le sue parole.

LEGGI ANCHE

Trapani, caccia al bomber: si pensa ad un ex Palermo

Due trasferte in quattro giorni, ma a preoccupare è il viavai

Parlare di seconde linee è scorretto…inammissibile per Valente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui