Trapani

Come riportato nell’edizione odierna del Giornale di Sicilia, il Trapani è a caccia di un bomber, ed in casa granata si pensa ad un ex Palermo. La società, dopo l’acquisto di un centrocampista d’esperienza, Augustin Olivera, e la cessione di Danilo Ambro, ex rosanero anche lui, starebbe pensando a Giovanni Ricciardo.

La squadra siciliana, si sa, viene da un’annata alquanto disastrosa. Fallimento a stagione in corso nel 2020-21 in Serie C ed esclusione dal campionato. Un periodo d’inferno per i tifosi trapanesi, che non hanno potuto guardare la propria squadra in azione. Questa estate la definitiva rinascita sotto il nome di SSD FC Trapani 1905 e ripartenza della squadra dal purgatorio della Serie D. Ad oggi la squadra di mister Ivan Moschella milita tra i dilettanti, ma non sembra ancora aver trovato continuità. Due partite da recuperare ma pochi punti in classifica e gioco a dir poco altalenante. La società granata ha dunque pensato di rafforzare non solo il centrocampo, con l’acquisto di Olivera, che vanta diverse esperienze in Serie B e C, ma anche il reparto offensivo.

Sarebbe già avviata la trattativa con il bomber Giovanni Ricciardo. I tifosi palermitani lo ricorderanno sicuramente come il bomber della rinascita rosanero. Il giocatore ha infatti vestito la maglia del Palermo durante la stagione 2019-20, annata della ripartenza dalla Serie D. Il bomber fece molto bene soprattutto nella prima parte di campionato spegnendosi nella seconda metà, ma riuscì comunque ad ottenere 9 gol in 19 presenze. Chissà che il Trapani riesca a scipparlo al Casale, altra squadra dilettantistica, prima della chiusura del mercato, prevista per il 5 novembre.

LEGGI ANCHE

Caro sig. Plescia, una figura così magra non l’aveva fatta nemmeno Gilardino…

Catania, cosa accadrà? Ombra fallimento, ma il caso Ascoli dà speranza

Javier Pastore e la Spagna: “Il trasferimento all’Elche mi ha fatto bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui