Fabian Pavone, attaccante della Turris, ha rilasciato un’intervista a TuttoC, parlando del suo presente e del suo futuro. Il giocatore corallino, classe 2000, ha segnato il suo ultimo gol contro il Palermo, siglando il 3 a 0. Il gol è stato frutto di un’azione in rovesciata, che come ha ammesso è sempre stato un suo marchio di fabbrica.

L’attaccante, che è di proprietà del Parma, sogna il grande salto in serie A, ma ha anche parlato del buon momento della Turris. Una squadra e una città che gli stanno dando tanto, sia per la società, ma anche per il calore dei tifosi; dice infatti: “Il sistema di gioco esalta le mie caratteristiche, aggiungo che molti amici e colleghi mi hanno sempre descritto Torre del Greco come una piazza calda rappresentata da una società molto seria ed ambiziosa”.

La squadra di Torre del Greco sta facendo bene in questo girone di andata, superando, al momento, gli obiettivi previsti. La Turris, infatti, mira alla salvezza, in un girone molto ostico. È una squadra, tuttavia, che sta dimostrando di poter andare oltre, come visto anche nella gara casalinga con il Palermo. Secondo Fabian Pavone bisogna rimanere con i piedi per terra e proseguire piano piano verso l’obbiettivo: “Nel calcio basta un periodo negativo per ritrovarsi dall’altra parte della classifica, proprio per questo è prioritario garantirsi il mantenimento della categoria. Solo a matematica acquisita faremo altri ragionamenti”.

Una Turris che va avanti, partita dopo partita, ma che sta riservando delle sorprese. È riuscita, infatti, a mettere in difficoltà anche il Bari al momento favorito per la promozione in Serie B. La serie C, si dimostra come sempre un campionato imprevedibile dove nulla è scontato.

LEGGI ANCHE 

Josip Ilicic e quel record incredibile merito anche del Palermo

Vibonese-Palermo, disponibili i biglietti per gli ospiti. Tutte le info

 Vi eravamo mancati? Bene, siamo tornati !- Il lancio di Telerent-7Gold Sicilia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui