catania

L’ex Catania Gionatha Spinesi si è espresso sull’attaccante Luca Moro: “Farà la strada di Lucca, che dopo Palermo ha trovato la giusta consacrazione a Pisa”.

In un clima tutt’altro che sereno dal punto di vista societario, a Catania si stanno assaporando i gol di quello che potrebbe diventare una giovane promessa. L’attaccante Luca Moro si sta distinguendo all’interno della rosa etnea a suon di gol. Ben 7 gol in 9 partite e primato nella classifica cannonieri del girone C di Lega Pro. Uno spiraglio di luce in un’atmosfera grigia e cupa dati gli evidenti problemi finanziari della società.

LE DICHIARAZIONI DI SPINESI

L’ex attaccante toscano, Gionatha Spinesi, che ha fatto parte della squadra catanese dal 2005 al 2009 ha voluto dire la sua ai microfoni di Itasportpress.it, su questo talento emergente: Luca Moro è un attaccante interessante da seguire con attenzione. E’ molto coordinato e bravo a proteggere la palla e a far salire la squadra, inoltre vede la porta e mi piace come si posiziona in area. E’ anche bravo ad attaccare la porta avendo movimenti da attaccante esperto. Ha ancora tanti margini di miglioramento, ma essendo molto tecnico potrà giocare presto in Serie A. Farà la strada di Lucca che dopo Palermo ha trovato la giusta consacrazione a Pisa. In questa stagione con la fiducia che sta ricevendo Moro a Catania può benissimo fare 20 gol“.

E si è poi espresso su Baldini: “Un allenatore non perde il cervello da un minuto all’altro. Se è sbottato avrà certamente raggiunto un livello alto di arrabbiatura. Immagino che avrà parlato con la società diverse volte ma senza ottenere risposte concrete. Chi lavora o gioca a calcio deve essere pagato e condivido lo sfogo di Francesco Baldini anche se fatto pubblicamente dopo una partita perché si sarà sentito preso in giro. Non lo ritengo sbagliato il suo atteggiamento proprio perché non sono state mantenute le promesse di pagamento”.

LEGGI ANCHE

Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo

Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo

Il Palermo vince la partita più importante, arriva l’ok per il centro sportivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui