Vibonese bari

Questa sera il turno infrasettimanale contro la Virtus Francavilla; Domenica, invece, sarà tempo di ritornare in trasferta per il Palermo di Giacomo Filippi (che forse si gioca la panchina proprio nel match di oggi): in programma ci sarà la sfida contro la Vibonese. I rosanero, proveranno proprio a Vibo Valentia ad interrompere una striscia negativa che lontano dal Barbera dura da troppo tempo e ottenere il primo successo fuori casa.

Intanto, il club rossoblù prima e quello rosanero poi, hanno fornito informazioni utili ai tifosi ospiti per l’acquisto del biglietto in vista della gara di domenica. Sono infatti già disponibili i tagliandi per assistere a Vibonese-Palermo, allo stadio “Luigi Razza”. Si tratterà, per gli ospiti, di un ritorno: anche il derby con il Messina fu giocato infatti nella casa rossoblù per indisponibilità del “Franco Scoglio”; era la 2° giornata di campionato.

Le info per i biglietti, la nota

“I biglietti per il settore ospiti – si legge nella nota del club calabrese – potranno essere acquistati al costo di 10 euro entro le ore 19.00 di sabato 23 ottobre, online tramite il circuito GO2 e presso la ricevitoria “Scarlata” in Corso Tukory, 145 – Palermo”.

LEGGI ANCHE

Coppa Italia C, ottavi di finale: ecco quando giocherà il Palermo

Palermo-Virtus Francavilla, le probabili formazioni: novità in arrivo

Il Palermo vince la partita più importante, arriva l’ok per il centro sportivo

Un’enorme figura di m***a.  Ora si attendono provvedimenti

Turris-Palermo 3-0: Profondo rosso. Filippi improvvisa, la figuraccia è servita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui