Bari del grosso

Il Bari, in questa stagione, non è riuscito a competere con la Ternana per la promozione diretta in Serie B. I biancorossi hanno ormai 14 punti di distacco dalla capolista, che ha anche disputato una gara in meno. I giochi sono decisamente chiusi e la squadra di Massimo Carrera dovrà lottare ai play-off per conquistare il salto di categoria. L’ex giocatore Alessandro Del Grosso, da parte sua, sa di chi è la colpa per questa annata deludente.

Le responsabilità di questa stagione non vanno a Carrera – ha affermato ai microfoni di tuttobari.com – ma nemmeno alla società. Il problema è sempre stato di campo e relativo alla vecchia gestione tecnica (all’ex allenatore Auteri, ndr) Adesso è arrivato un allenatore che ha fatto tanti cambiamenti importanti, l’Avellino si può ancora raggiungere”.

E sulla sconfitta contro la Ternana: “Il Bari ha giocato un’ottima partita, alla fine ha pagato la sfortuna. Peccato solo per il risultato, gli episodi sono stati decisivi ma la squadra va solo applaudita. Si è perso a testa alta, forse — ha concluso Alessandro Del Grosso è la sconfitta meno meritata in assoluto“.

LEGGI ANCHE

Tedesco a TP.it: “Palermo squadra mediocre. Mi aspettavo un mea culpa dalla dirigenza”

G. Tedesco, il Covid, la crisi psicologica e la tentazione di mollare tutto

Il posto play-off per ora è solido: il Palermo cerca continuità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui