Palermo Accardi

Chi rientra e chi manca, la squadra prepara la sfida in terra pugliese.

L’articolo di Benedetto Giardina, sul Giornale di Sicilia, sottolinea la situazione in casa Palermo in termini di infortuni, squalifiche e rientri per la sfida esterna contro il Monopoli.

I rosanero, potranno sfruttare un turno di riposo, a differenza delle altre squadre che dovranno giocare il turno infrasettimanale.

Una partita quella in casa del Monopoli che il Palermo potrà preparare con calma. Tornerà Lucca in attacco, fermato un solo turno dal Giudice Sportivo. Mentre chi sarà sicuramente squalificato è Francesco De Rose, che ammonito durante la sfida con la Paganese, già diffidato, salterà la gara contro il Monopoli.

Saranno invece da valutare le condizioni fisiche di Andrea Accardi: era stato indicato tra i titolari, nella gara esterna contro gli azzurro-stellati, ma si è dovuto fermare poco prima di scendere in campo, accusando un problema muscolare nel riscaldamento.

Al suo posto ha giocato infatti Peretti: anche lui durante la gara ha avuto qualche problema fisico, un dolore alla coscia che sembrava quasi lo dovesse costringere al cambio, ma il difensore rosanero ha regolarmente terminato la gara, cosa che fa presumere un recupero completo anche per il prossimo match.

Lo staff medico constaterà anche le condizioni di Doda e Corrado: unici assenti, senza squalifiche di sabato scorso. E mentre il primo, sembra vicino al rientro, dopo quasi un mese dalla lesione di secondo grado rimediata nella regione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra, il rientro dell’ex Inter sembra ancora lontano.

LEGGI ANCHE

Il posto play-off per ora è solido: il Palermo cerca continuità

Palermo, regna un “perfetto equilibrio”: ecco le incredibili statistiche

Palermo, sei nelle mani degli avversari: occhio al calendario e ai possibili scenari

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui