revenge porn

La fine di una relazione si è trasformata in un incubo per una ragazza di Alia, piccolo centro sulle Madonie. Fino a qualche mese fa la coppia era felice e conviveva. Poi qualcosa si è incrinato, tanto da provocare la rottura. È in quel momento che le foto scattate nei momenti intimi sono diventate una condanna per la giovane. L’ex compagno, infatti, ha condiviso il materiale hot con amici e parenti. Una vendetta per averlo lasciato.

La vittima di revenge porn non ha retto a tale umiliazione social e ha trovato il coraggio di denunciare l’ex ai carabinieri di Alia. La vicenda è stata messa nero su bianco e nella notte gli agenti hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’uomo per sequestrare il materiale probatorio. Le foto e i video hot erano contenuti in telefonini, tablet e pc. Le indagini sui dispositivi elettronici permetteranno di individuare i soggetti a cui il materiale è stato inviato ed eventualmente verificare se questi ultimi lo abbiano ulteriormente diffuso, rendendosi colpevoli anch’essi.

L’ex compagno intanto è stato accusato del reato di revenge porn. Rischia una pena da uno a sei anni di carcere e una multa da 5 a 15 mila euro.

LEGGI ANCHE

Università di Palermo: condotto uno studio sui femminicidi

Coronavirus, i bollettini del 8 febbraio: +478 contagi in Sicilia

Palermo, un’osteria rumena aperta con 25 clienti: multa di 12.000 euro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui