Palermo pomini

Alberto Pomini, 40 anni da compiere il 17 marzo, avrà sicuramente una nuova chance per mettersi in gioco con la maglia del Venezia.

Il portiere ex rosanero, è stato uno dei punti fermi del vecchio Palermo, con un grande carisma che lo ha sempre contraddistinto e che lo ha portato passo dopo passo a divenire il titolare della squadra rosanero.

Adesso una nuova opportunità si presenta per Pomini.

Un gravissimo infortunio per Luca Lezzerini, portiere titolare del Venezia costringe il mister Paolo Zanetti a ricorrere all’usato sicuro. Uscito per infortunio, è stato proprio l’ex Palermo a subentrare.

La diagnosi per Lezzerini è drastica, stagione finita: gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio.

Per un veterano come Pomini una chance per dimostrare sul campo di poter ancora dire la propria. Tanti i ricordi lasciati a Palermo, con la maglia rosanero sono state complessivamente 32 le presenze, 31 le reti subite, e 13 le partite in cui la porta è rimasta inviolata.

L’infortunio di Lezzerini, e metà stagione da completare con la maglia del Venezia apriranno all’ex rosanero nuove strade e nuovi record, con la possibilità di ampliare il già ricco bottino di presenze in serie B.

Lui che ha sempre definito Palermo come l’esperienza più intensa della sua carriera, e che nel tifo rosanero ha trovato sempre un sostegno, adesso proverà nuovamente il brivido delle forti emozioni, con una chance da titolare con il Venezia, alle soglie dei 40 anni.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, i cambi non funzionano più

Mirri mette il Palermo in vendita ma garantisce tutti i suoi impegni

Il Palermo fuori dalla zona play-off: una squadra sulle montagne russe

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui