Palermo

Palermo, il mercato si chiude senza botti.

Serie C, De Rose resta l’unico rinforzo della sessione invernale.
Il Lecco aveva offerto Mastroianni in cambio di Saraniti, ma la trattativa non è decollata anche per le richieste dell’attaccante. Niente accordo con la Feralpisalò, Corrado rimane.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Benedetto Giardina descrive le ultime ore di mercato in casa rosanero con la società che ha rispedito al mittente alcune offerte per Saraniti soprattutto per la volontà del giocatore di restare fermo sulle sue richieste. Il mercato si chiude senza nuovi ingressi dopo quello di De Rose nonostante le voci delle ultime ore che riguardavano soprattutto Corrado e Saraniti. La Feralpisalò voleva il terzino di scuola Inter ma non è mai stata intavolata una vera trattativa. Per Saraniti si cercava lo scambio con qualche società: sembrava poter nascere qualcosa con il Lecco che aveva proposto in cambio il centravanti Mastroianni ma anche in questo caso non è mai iniziata una vera trattativa.

Stop al mercato. Palermo: niente colpi dell’ultima ora. La squadra va bene così

Il mercato invernale chiude dunque con il solo arrivo di De Rose e va ad eguagliare un record che in casa Palermo si è registrato solo due volte negli ultimi 20 anni: nel 2002 e nel 2019. Nel primo caso il nome dell’unico nuovo acquisto invernale fu quello di Riccardo Rimondini giunto dal Cittadella ma che giocò solo una decina di minuti a Crotone e non diede alcun contributo alla causa rosanero.

Gunnarsson

Il secondo è più recente e porta il nome di Niklas Gunnarsson, giunto a Palermo in piena bufera societaria e che non mise piede in campo neanche per un minuto. Almeno De Rose ha già dato il suo contributo, anche se rimane l’unico rinforzo del mercato invernale.

LEGGI ANCHE

Saraniti, pace fatta in casa Palermo? Arriva l’indizio social

Potenza-Palermo, tifosi delusi e bufera sui social

Palermo, per ora stagione fallimentare: più vicini i playout che il terzo posto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui