L’indagine condotta dal procuratore Ennio Petrigni e Vittorio Coppola ha potuto mettere in luce un grosso  quantitativo di hashish pari a circa 50 kg sistemati in due scatoloni. Un uomo sulla cinquantina è stato notato dai Falchi della squadra mobile mentre scaricava due scatole. All’interno di queste, veniva nascosta l’hashish poi destinata ad attività illecite. A seguito della perquisizione, sono stati sequestrati 49,9 chili di fumo trovati in un magazzino all’interno dell’ospedale.

L’uomo fermato ha immediatamente ammesso le sue responsabilità e adesso si trova in stato di fermo presso il Carcere Pagliarelli, in attesa della convalida. Il valore della sostanza sequestrata dagli agenti, sarebbe stato,  una volta rivenduta, pari a mezzo milione di euro. L’indagato, impiegato della società che gestisce il magazzino, una volta fermato non ha negato il suo illecito.

Oggi dunque si segnala questo nuovo fermo relativo allo smercio di sostanze stupefacenti: lo scorso venerdì un camion era stato fermato mentre trasportava dieci chili di cocaina. Altro episodio analogo, lo scorso 2 dicembre. Gli agenti della Guardia di Finanza hanno sequestrato 10 chili e 600 grammi, sempre di cocaina.

LEGGI ANCHE

Palermo, spaccio colto in flagranza: arrestato un uomo nei pressi dell’Ucciardone

Trovati in una casa disabitata 8 chili di hashish e 50 proiettili: è caccia all’uomo

Viola il Dpcm e viene trovato con 6 dosi di cocaina: arrestato 45enne allo Sperone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui