In un appartamento del Villaggio Santa Rosalia sono stati rinvenuti grossi quantitativi di sostanze stupefacenti: 8 chili di hashish. Dal sopralluogo dei carabinieri, accompagnati dal fiuto del cane anti-droga Nadia, sono stati sequestrati 10 grammi di cocaina, 17 di marijuana e tutto il materiale idoneo al confezionamento.

Dal Comando provinciale spiegano:”Il quantitativo, che sul mercato avrebbe potuto fruttare sino a 80 mila euro, e il ritrovamento di materiale per il confezionamento integrerebbero il reato di detenzione ai fini di spaccio“. Attualmente la denuncia è a carico di ignoti ma è stato già eseguito il sequestro della roba. Sono stati ritrovati anche 50 cartucce calibro 38.

Un altro sequestro di sostanze stupefacenti è stato eseguito lo scorso lunedì; i Militari di Piana degli Albanesi hanno sequestrato 10 chili di marijuana, arrestando un 47enne. Pochi giorni dopo l’arresto, l’uomo è stato trovato con ulteriori 450 grammi di marijuana e 20mila euro in contante. L’uomo poi è stato trasferito al Pagliarelli.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui