taverna azzurra

Pestaggi, violenza inaudita dopo un diverbio con la figlia: questa sarebbe stata la causa di tutta la crudele follia che avrebbe portato un giovane 17enne in ospedale, ed avrebbe visto intervenire il padre della ragazza ed il fratello poco più che maggiorenne.

L’episodio si è svolto a Monreale, vicino al capolinea dell’autobus, a pochi metri dal centro storico, come riporta Filodiretto.it, una lite tra i due giovani in cui sarebbe volata qualche parola di troppo. Il fratello della ragazza sarebbe quindi intervenuto pestando il minorenne, a cui poi il padre ha dato manforte.

E’ bastato un “Che stai facendo?” per scatenare un’aggressione a sfondo razziale

I presenti hanno assistito alla scena, chiedendo l’intervento delle forze dell’Ordine. Una dinamica che dovrà essere chiarita nei suoi punti essenziali e a cui dovranno rispondere padre e figlio, entrambi monrealesi. Il padre è stato arrestato e condotto al carcere Pagliarelli, il figlio invece denunciato è ancora a piede libero.

Omicidio Willy: i fratelli Bianchi temono per la loro incolumità, in carcere sputi e urla dai detenuti

Molto gravi le condizioni del giovane, diciassettenne, che ha riportato ferite anche al volto. Per lui, condotto subito in ospedale, la prognosi è mantenuta riservata. Dalle condizioni del giovane si potrà decidere se convalidare l’arresto.

LEGGI ANCHEPalermo, senti Di Gaudio: “Non escludo nulla, chissà, magari un giorno…”

Calendario Palermo: al via un tour de force

Odjer dice no al Palermo. Ora è pressing su Foglia

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui