Sul dietrofront dell’ex Trapani avrebbe inciso il parere della moglie. L’Arezzo oggi potrebbe liberare il play.
Fabio Foglia (31), nelle ultime tre stagioni ha giocato con l’Arezzo.
Moses Odjer, 24 anni, ghanese. 5 anni a Salerno prima del prestito al Trapani in B.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Chi vorrebbe dire sì e chi, invece, ha già detto no. Storie di mercato che contrappongono visioni diverse rispetto al Palermo.
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che descrive due situazioni opposte che ieri hanno caratterizzato il tentativo del Palermo di rinforzare il centrocampo: da una parte Odjer che si tira indietro quando tutto sembrava ormai definito. Dall’altra la volontà di Foglia di sposare la causa rosanero ma con l’Arezzo che ha qualche perplessità a liberare il giocatore che ha un altro anno di contratto con i toscani.
Sulla scelta di Odjer avrebbe pesato il parere della moglie, non convinta, per la carriera del marito, della bontà di scendere di categoria.
Ma potrebbero esserci invece altri intrighi di mercato che tirerebbero in ballo la Salernitana, la squadra che aveva il cartellino del giocatore fino al prestito al Trapani e che ora potrebbe essere tornata all’attacco allettando Odjer: sulla panchina dei campani siede Castori, lo scorso anno proprio a Trapani.

Per un centrocampista che va, uno che vorrebbe venire. Fabio Foglia potrebbe risolvere il contratto che lo lega all’Arezzo e decidere di intraprendere questa nuova avventura in maglia rosanero.
31 anni e grande esperienza nella categoria, Foglia si adatta a più ruoli a centrocampo… Ha corsa e tempi d’inserimento, però, può giocare anche da interno e da play. Insomma, un profilo versatile che può dare tanto al Palermo, soprattutto in termini di motivazioni, scrive Vitale che sottolinea come oggi potrebbe essere la giornata giusta per definire la trattativa.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui